FAQ’S

Di seguito puoi vedere le domande ricorrenti su AndreanoShop.

Qui puoi trovare le domande più frequenti riguardo alle modifiche e cancellazioni degli ordini, al servizio clienti e alle confezioni regalo. Se non dovessi trovare una risposta alle tue domande ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti alla seguente email : eshop@andreanoshop.it
Ti verrà data una risposta entro 24 – 48 ore.

Domande Generali

Puoi contattare il numero della Fabbrica Andreano nella sede storica in Italia – Napoli al numero +39 081 780 7990.
Attualmente Andreano Shop offre un servizio clienti in 3 lingue a 1/2 email.

Se il capo (Guanto) che hai ricevuto non veste bene o hai sbagliato la misura, Andreano Shop provvederà alla sostituzione del guanto stesso con egual modello e colore (codice Int. Uguale) ma con la sola differenza della taglia.
A carico della Andreano Shop saranno i costi della sostituzione e del packaging, le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.

Per visualizzare la tabella misure vai alla su Info e clicca su Tabella Misure dal menu a tendina che si apre.

Oppure puoi raggiungere la pagina Tabella Misure cliccando qui.

Si, è possibile visualizzare un breve stralcio del Film American Pastoral, diretto e interpretato da Ewan McGregor, dove i protagonisti simulano la misurazione della mano di una donna.

Clicca qui per accedere alla pagina contatti e compila il form per contattarci.

Riceverai una risposta entro 1 o 2 giorni feriali, con i relativi fusi orario.

Per la precisione spediamo in 4 continenti, tutti i nostri ordini vengono spediti tramite corriere espresso con l’aziende leader nel settore UPS .

Non è possibile consegnare ad una casella postale.

Si, offriamo confezione regalo. Una confezione di Andreano Shop è il modo più semplice ed efficace di regalare eleganza ad amici e parenti.
Deve soltanto seguire questi passi:

1. Compilare i dati personali del destinatario
2. Selezionare la confezione Regalo
3. Aggiungere un messaggio personale

Per avere altre info, vai sulla nostra sezione confezione regalo

Si, quando si acquista un guanto vanno sempre inserite la taglia e il colore.

Ordini, Pagamenti, Spedizioni

Andreano Shop spedisce nei seguenti Paesi: Germania, Francia, Gran Bretagna, Spagna, Danimarca, Norvegia, Svezia, Russia, Belgio, Lussenburgo, Canada, Stati Uniti, Austria, Principato di Monaco, Stato del Vaticano, Giappone e, ovviamente, in Italia

La spedizione è gratuita per ordini superiori a 300,00 € ad eccezione di Russia e Giappone.
Il resto degli ordini avranno un costo standard, indipendente dal numero di prodotti.

Andreano Shop offre diversi metodi di pagamento semplici e sicuri.
Il pagamento può essere effettuato con: Visa, MasterCard, Maestro, CartaSi e Paypal. Bonifico Bancario.

La nostra piattaforma di pagamento tramite il sistema di cifrazione sicura SSL-EV (Site Secure Lock – Extended Validation) consente la trasmissione dei tuoi dati in modo sicuro.

NB: La nostra Piattaforma non prevede il pagamento in contrassegno.

Ti confermiamo che è possibile pagare con bonifico bancario anticipato, e/o con bonifico immediato secondo la piattaforma Banca Sella.

Di seguito le nostre coordinate Bancarie:

IBAN: IT98S0326803402052259432950

BIC (Codice Swift): SELBIT2BXXX

Il nostro sito web utilizza una connessione sicura con encriptazione SSL EV (Extended Validation) che ti garantisce la totale sicurezza e privacy nella transmissione di dati.

Andreano Shop collabora con le migliori e più sicure piattaforme di pagamento leader a livello internazionale, che consentono alle aziende di accettare pagamenti online da qualsiasi parte del mondo. Ti informiamo che l’addebito sul tuo estratto conto comparirà a nome di Andreano Shop Srl.

Si possono effettuare cambiamenti su ogni ordine durante le 24 ore solari successive al pagamento. Per modifiche s’intende: cambio di stile, misure, extra, aggiunta ma non la rimozione articoli dall’ordine. Se il pagamento, però è stato effettuato, ti chiediamo di contattare il nostro servizio clienti a: eshop@andreanoshop.it .

Per favore contattaci per assistenza. Dopo 24 ore, la produzione degli ordini sarà già stata avviata ed il tessuto tagliato, per cui non si accetteranno cambi.

Se il cliente non ha ancora effettuato il pagamento, può cancellare l’ordine dall’ area clienti.
Se il pagamento è stato effettuato nelle ultime 24 ore, contattaci per procedere con la cancellazione.
Se è oltre le 24 ore, i nostri sarti avranno già iniziato la confezione dell’ordine e la richiesta di cancellazione non potrà essere accolta.

In caso il suo ordine non sia stato inviato potrà aggiungere capi al suo ordine senza costi aggiuntivi.
Contatta il seguente indirizzo email: eshop@andreanoshop.it.